Benvenuta Noemi! È la prima nata del 2018 nel Reatino. La gioia di mamma Manuela e papà Freud | LE FOTO

Benvenuta Noemi. È una piccola di 3,670 kg la prima nata del 208 a Rieti. Ha atteso 23 ore e 10 minuti dopo la mezzanotte di Capodanno: a metterla al mondo, con parto naturale, mamma Manuela, accompagnata e sostenuta dalla gioia di papà Fred nel reparto di Ostetricia diretto dal primario Felice Patacchiola.

La coppia è di Osteria Nuova: Manuela e Fred sono albanesi, in Italia da 15 anni eh hanno già un altro figlio, Brian, di 2 anni. “Ringrazio tutto il reparto di Ostetricia per la loro disponibilità e generosità. Auspico un futuro pieno di serenità per la bimba” ha detto Manuela con in braccio la bimba che gode di ottima salute.

Oltre che della stampa reatina, Fred, Manuela, Bryan e Noemi hanno ricevuto stamattina la visita del sindaco Antonio Cicchetti: “Alla famiglia sia riservata quella quota di veridicità – ha detto il primo cittadino sul tema della famiglia – La bambina cresca bene. Alla città dico questo è un ospedale da frequentare. Gente professionale e generosa e non è bene parlar male all’insegna del detto che ‘è sempre più verde l’erba del vicino'”.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email