Terminillo e centro città, i reatini salutano il 2018 in piazza tra musica e fuochi d’artificio | FOTO

Tanti anche a cavallo tra 2017 e 2018 i reatini che hanno scelto di passare il Capodanno in piazza. In città, i reatini avevano a disposizione due eventi, a piazza Mazzini e a Terminillo. E molti di loro lì si sono ritrovati per salutare l’anno nuovo.

Nel primo evento di piazza Mazzini si sono esibiti Fabrizio Gaetani, cabarettista e volto tv, che ha introdotto lo spettacolo dei Four Vegas. Alla serata ha partecipato anche Deborah Iurato, vincitrice del talent “Amici” di Maria De Filippi e che nel 2016 ha esordito al Festival di Sanremo classificandosi terza. Poi tutti col naso all’insù per il consueto spettacolo pirotecnico visibile da piazza Mazzini. A fare gli onori di casa il sindaco CIcchetti, il vice Sinibaldi e il consigliere Eleuteri per gli auguri di rito.

I FUOCHI D’ARTIFICIO E LA DIRETTA DI RIETILIFE

Anche a Terminillo è stato festeggiato l’arrivo del nuovo anno. Dopo la fiaccolata sulle neve realizzata dai maestri di sci, poi a piazzale Pian de’ Valli, musica con dj set, brindisi di mezzanotte e spettacolo pirotecnico.

Molti reatini hanno scelto gli eventi di piazza per poi continuare a serata nelle feste organizzate in giro per la città e la provincia,

Foto: RietiLife – fb ©

Print Friendly, PDF & Email