Ju-jitsu, in 170 allo stage del PalaCordoni

Domenica 17 Dicembre al PalaCordoni di Rieti si è svolto uno stage Interregionale di: Ju Jitsu Tecnico e Difesa Personale e Ju Jitsu Agonistico: Fighting System e Ne Waza.
Uno stage che ha visto la partecipazione di  170 tra atleti, cinture colorate, cinture nere, bambini e tecnici. Lo atage organizzato dal coordinamento Regionale Lazio settore Ju Jitsu dello CSEN in collaborazione con il Nazionle, ncon gli istruttori Mauro Chiappalone e Gianfranco Sampalmieri e dal M. Giuliano Spadoni.
I docenti si sono alternati per dare il meglio a tutti coloro che sono intervenuti e metterli a loro agio nelle spiegazioni. Sempre nella mattinata di domenica si è proceduto alla consegna dei diplomi di Dan a tutti coloro che hanno sostenuto gli esami nazionali allo stage di Montesilvano nel mese di settembre.
Queste le regioni intervenute: Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo, lo stage è stato organizzato in occasione di “Natale sul Tatami” del pomeriggio, una gara percorso per bambini dai 5 anni ai 12 anni una festa in occasione delle prossime festività per augurare un buon Natale in compagnia di “Babbo Natale” e tutte le famiglie nei spalti ad applaudire i loro piccoli.
Per l’occasione sono intervenuti anche il presidente Provinciale Csen Armando Cavallari, Il consigliere con delega allo Sport del comune di Rieti Donati e l’assessore Palomba.
Docenti intervenuti: M. Giuliano Spadoni coordinatore Nazionale settore Ju Jitsu Csen, M. Maurizio Germano commissione tecnica nazionale, M. Valeriano Casagrande coordinatore Regionale Csen Ju Jitsu Umbria, M. Fabrizio Strinati, M. Andrea Verdemare, M. Francesca Bongiorno Commissione Tecnica Nazionale.
Foto: KGR ©
Print Friendly, PDF & Email