Real Rieti avanti in Coppa di Divisione: 6-1 alla Juve Fano

(di Martina Di Lorenzo) Il Real torna a vincere: Joaozinho, Caetano Nicolodi (2), Esposito e Romano trainano la squadra: secondo turno di Coppa di Divisione positivo per il Real che dopo aver sconfitto il Gadtch, sfida in trasferta la Juventus Fano (formazione di Serie B) e lo batte 6-1.
La formazione amarantoceleste non fa troppa fatica nel primo tempo: il possesso palla è praticamente a senso unico e a tre minuti dal fischio d’inizio, Betao passa a Joaozinho che apre le danze. Poco dopo è il ritrovato Caetano a raddoppiare su una ripartenza. La difesa del Fano è troppo indietro e il numero 13 scaraventa dentro con la porta inerme. A firmare la fine dei primi venti minuti del match, è Nicolodi che chiude sullo 0-3.

Tornati in campo, dopo soli due minuti il Fano accorcia le distanze con Giuliani. Nel secondo tempo la squadra di casa si fa vedere di più ma il Real Rieti trova di nuovo la porta con Nicolodi che spiazza tutta la difesa marchigiana. Anche il reatino Esposito va in rete a meno di cinque minuti dalla fine ma a chiudere il match è il neo-acquisto Romano che segna il sesto gol.  Il Real porta a casa il risultato dopo una serie negativa. Venerdì alle 20:45 sarà impegnato al PalaMalfatti contro la Lazio per il campionato.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email