Nasce il Circolo di Rieti di “Sinistra Italiana verso Liberi e Uguali”

Si è svolta venerdì 15 alle ore 18 presso i locali della parrocchia di Madonna del Cuore l’assemblea degli iscritti di Sinistra Italiana. Nel corso della riunione è stato costituito il Circolo di Rieti di “Sinistra Italiana verso Liberi e Uguali” che ha eletto segretario cittadino Alessio Piermarini.

All’incontro hanno partecipato la segreteria provinciale Nicoletta Ciferri e il Segretario Regionale di Sinistra Italiana Angelo Fredda. La costituzione del Circolo di Rieti è un punto importante nel rafforzamento di Sinistra Italiana in città e in particolare nel consolidamento del progetto che ha preso forma a Roma il 3 Dicembre con Liberi e Uguali. Diversi gli interventi tra cui quello di Costantino Renzi coordinatore MDP a Rieti.

Sin da i prossimi giorni il neoeletto Alessio Piermarini insieme alla segreteria provinciale Ciferri lavoreranno per mettere in cantiere una serie di iniziative, e si coordineranno con le altre forze politiche che hanno dato vita a Liberi e Uguali per iniziare a preparare anche l’imminente campagna elettorale di Marzo per le politiche e le regionali.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email