Concerto della Banda della Polizia al Flavio con Arisa

Esserci sempre…con musica e parole“. Questo il motto con cui la Banda della Polizia di Stato intende augurare un buon Natale alla popolazione reatina. È in programma domenica 17 dicembre dalle 18 il concerto della Banda della Polizia di Stato. Ad ospitarlo il teatro Flavio Vespasiano.

Ospite d’eccezione sarà la cantante Arisa che omaggerà il grande Lucio Battisti interpretando alcuni suoi brani. Presenti all’evento anche il chitarrista Giandomenico Anellino e il cantante Roberto Pambianchi.

Il concerto di Natale della Banda Musicale della Polizia di Stato, che sarà occasione per la Polizia di Stato ed il Questore di Rieti Antonio Mannoni per augurare un buon Natale a tutta la cittadinanza.

La banda eseguirà brani dei più grandi compositori del panorama musicale internazionale arrangiati dal maestro Roberto Granata, che dirigerà il concerto. Presente all’evento il questore di Rieti Antonio Mannoni e il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi. L’evento sarà presentato da Ilario Di Giovambattista di Radio Radio.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email