LE FOTO – Dopo il frontale, auto finisce fuori strada: una donna in ospedale | Scontro sulla Salaria e traffico nel caos

Incidente nel tardo pomeriggio sulla Salaria all’altezza del bivio di Belmonte Sabino, appena fuori città. Leggi il lancio di RietiLife e gli aggiornamenti subito dopo lo scontro.

Lo scontro, per cause da accertare, è stato frontale tra due auto, una New Beetle e un’Opel Agila, quest’ultima finita dopo lo scontro nella cunetta.

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per liberare uno degli occupanti dalle lamiere. Due i feriti, di cui uno (una donna) portato in ospedale in ambulanza.

Pesanti le ripercussioni sul traffico: lunghe file si sono formate sulla carreggiata, tanto da rendere difficile per gli automobilisti imboccare la galleria di Colle Giardino verso Rieti.

LA NOTA DEI VIGILI DEL FUOCO

I Vigili del Fuoco di Rieti sono intervenuti alle ore 18.30 di oggi per un incidente stradale sulla sulla consolare SS.4 Salaria al chilometro 68,300. Due autovetture, una Opel Agila e una Volkswagen Maggiolino,  sono entrate in collisione frontale per cause in via di accertamento dalla Polizia Stradale. Ad avere la peggio è stata una donna che è stata trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale cittadino per le cure del caso.

Foto: VVFF ©

Print Friendly, PDF & Email