Si alza il sipario sul Christmas Village: domani la presentazione | Cibo, musica e mercatini in centro

Sarà presentato domani, 13 dicembre alle ore 11,00, nel corso di una conferenza stampa organizzata nell’Aula consiliare del Comune di Rieti il “Christmas Village” in programma a Rieti dal 18 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018. L’appuntamento – organizzato nell’ambito del progetto camerale Promorieti, coofinanziato da Unioncamere Lazio, realizzato congiuntamente da Camera di Commercio di Rieti, Comune di Rieti ed Azienda Speciale Centro Italia Rieti – vuole rappresentare una prestigiosa vetrina per le eccellenze eno-gastronomiche ed artigiane del nostro territorio.

L’iniziativa prevede l’organizzazione di un’area dedicata alle imprese del settore food & beverage, dell’artigianato artistico e tradizionale, e la pianificazione di momenti di degustazione a base di prodotti tipici, musica e folklore che andranno ad animare il centro di Rieti in occasione delle festività natalizie. Mercatini e mostre-mercato metteranno in luce la ricchezza e la varietà di tradizioni locali che rappresentano senz’altro un importante punto di forza in un contesto di apprezzamento crescente di prodotti tradizionali, diversificati e con un forte contenuto di tipicità.

Numerose iniziative si realizzeranno inoltre nella suggestiva cornice innevata di Terminillo.

L’Ente camerale ricorda a questo proposito che le aziende interessate ad esporre e vendere nel corso del Christmas Village (partecipazione gratuita per le imprese del “cratere sismico”), potranno presentare domanda di partecipazione entro domani 13 dicembre alle ore 12.00. L’avviso è pubblicato al seguente link. Per informazioni: Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364, email [email protected].

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email