GialloOff: il giallo e il noir protagonisti a Rieti | TRE EVENTI

Tre romanzi davvero interessanti saranno protagonisti, insieme ad i loro autori, di Giallo Off, la rassegna invernale di “Giallo al Centro”, il Festival di Letteratura gialla e noir ideato e realizzato a Rieti lo scorso anno.

Si parte giovedì con Massimiliano Smeriglio ed il suo “Per quieto vivere”. Alle ore 18.30 a “Le Tre Porte” in Via della Verdura, 21/25. Appuntamenti anche venerdì e sabato, come nella locandina in alto.

La Letteratura gialla e noir torna protagonista a Rieti questo fine settimana con l’edizione invernale della rassegna “Giallo al Centro” che si è svolta a maggio scorso sempre nel capoluogo della Sabina.

Giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16 l’associazione Solea ha organizzato “Giallo Off” tre incontri con altrettanti autori che parleranno dei loro nuovi lavori.

Giovedì 14 alle ore 18.30 a Le Tre Porte in via della Verdura 21/25, Massimiliano Smeriglio presenterà “Per quieto vivere” di Fazi Editore, conversazioni con Umberto Leoncini (www.massimilianosmeriglio.it).

Venerdì 15 alle ore 18.30 al Sazerac Caffè in via Roma 1, Piergiorgio Pulixi presenterà la “Scelta del Buio” di E/O editore, conversazioni con Paola Corradini e Umberto Leoncini (INFO).

Sabato 16 alle ore 18.30 a Le Tre Porte in via della Verdura 21/25, Enrico Pandiani presenterà “Un Giorno di Festa” di Rizzoli editore, conversazioni con Roberta Giovannetti e Piergiorgio Pulixi (INFO).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email