Stage di arti marziali: in 250 sul tatami del PalaCordoni

Successo per lo stage di Arti Marziali Città di Rieti organizzato dalla W.A.S.C.A International dalla Krav Maga TSS Csen e dall’Asd Safety&Defence di Rieti del maestro Fabrizio Strinati. Circa 250 i partecipanti delle 15 società sportive presenti per una giornata di arti marziali e di sport nel rispetto reciproco e la disciplina.

Tanti anche i bambini che si sono cimentati nello stage di Ju Jitsu e Judo dando vita anche ad una gara di percorso ad ostacoli, in cui le abilità motorie, coordinative e reattive sono state fondamentali per arrivare nel gradino più alto del podio.

Presenti le autorità cittadine, con l’on. Daniele Mitolo in rappresentanza della Sabina Universitas, il consigliere comunale con delega allo sport Roberto Donati, il presidente provinciale del Coni Luciano Pistolesi e l’assessore comunale Antonio Emili, i quali hanno espresso piena soddisfazione per l’evento e per il numero dei partecipanti provenienti da fuori provincia.

Durante l’evento l’Unione Nazionale Veterani dello Sport, rappresentata Maria Cristina Tiberi e Antonio Tavani, ha premiato tutti i docenti presenti con un riconoscimento.

Foto: Strinati ©

Print Friendly, PDF & Email