Parcheggi, Rieti città futura: “Visione miope far pagare anche presso i centri commerciali”

La vicenda dei parcheggi a pagamento continua ad alimentare la polemica politica. Questa volta ad intervenire sono Elena Leonardi e Mauro Rossi, consiglieri gruppo Rieti città futura.

“Parcheggi (meglio se a pagamento) – scrivono in una nota –  come panacea per tutti i mali (leggi). Sembra questa la novità di presidenti di associazioni e consorzi per risolvere la crisi che attanaglia la nostra realtà, in modo che, ancora una volta, siano le tasche dei cittadini, tra l’altro sempre più vuote, a sanare l’inefficienza di dirigenti ed amministratori. Per Rieti città futura il De Lellis diventerà “l’unico ospedale di una cittadina di provincia, dove si salassano malati e visitatori”.

E  una stoccata va anche al presidente dell’Ascom, che “propone, per risollevare il commercio del centro storico, di fare lo stesso sugli utenti dei centri commerciali della città, con una visione miope sulla crisi del commercio, che meriterebbe ben altre considerazioni e altre proposte e non la riapertura indiscriminata della ZTL e la sosta a pagamento in tutta la città, anche in aree utilizzate da fruitori e lavoratori del centro storico stesso”.

Foto: (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email