Il Rieti sente profumo di titolo d’inverno nel match con l’Ostia Mare

Ultima gara in casa del 2017 e prima di due possibilità fino a fine anno di celebrare il titolo d’Inverno. Al Rieti basta un punto, che potrebbe arrivare già domani, domenica, alle 14.30 contro l’Ostia Mare nella gara in programma al Centro D’Italia. Gli avversari, allenati da Alfonso Greco, sono settimi con 26 punti).

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Squadra al gran completo per Parlato che sfida la formazione lo scorso anno battuta dagli amarantocelesti in semifinale playoff (leggi) con il consueto 4-3-1-2. Scotto e Marcheggiani (secondo realizzatore in Italia) sostenuti da Giunta. Quattro i diffidati per il tecnico reatino, da tenere in considerazione in vista dell’ultima uscita del 2017, contro la Lupa Roma.

L’EVENTO E LE ULTIME

L’Ostia Mare arriva dal doppio successo sulla Nuorese: in campionato, 2-0, e in Coppa, mercoledì, per 1-0. Questo ha permesso ai tirrenici di avanzare agli ottavi. Domani attesa una bella cornice di pubblico per la penutlima gara del 2017 e per quella che potrebbe incoronare il Reiit, attualmente a +6 dall’Atletico in classifica, campioen d’intervno.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email