Arieti alla prova Firenze, Amedei: “Ci esprimeremo al meglio, serve determinazione”

Altro ostacolo impegnativo per gli Arieti che domani, domenica andranno a far visita ai Medicei Firenze. Gli avversari, nati da una fusione tra il Firenze Rugby e i Cavalieri di Prato, precedono i reatini di quattro punti in classifica grazie alle quattro vittorie conseguite contro tre del quindici.

“Squadra da affrontare con determinazione – puntualizza il direttore sportivo Amedei – ma sono sicuro che sapremo esprimerci al meglio”. Le ultime notizie dall’infermeria non sono positive. “Certo è il recupero del pilone Perugini che farà il suo esordio in campionato. Poco prima del fischio d’inizio verifiche le possibilità d’impiego del trequarti Bozza mentre Pacifici non sarà della partita”. Incerta anche la presenza di Gudini, infortunato domenica scorsa a Parma.
Giovedì sera intanto gli “Old” degli Arieti hanno rinnovato le cariche sociali. Alla presidenza è stato eletto Fabio De Santis. “L’obiettivo principale – ha dichiarato il neopresidente – è il conseguimento di maggiore visibilità con la collaborazione di tutti. Dobbiamo essere un modello per i giovani. Mi impegnerò al massimo per conseguire i risultati sperati”.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email