Home / Archivio / Dal 18 dicembre al 6 gennaio in città il “Christmas Village” | Ecco come esporre
luci-natale

Dal 18 dicembre al 6 gennaio in città il “Christmas Village” | Ecco come esporre

La Camera di Commercio di Rieti insieme alla sua Azienda Speciale Centro Italia Rieti ed al Comune di Rieti promuovono la partecipazione di una collettiva di imprese alla prima edizione del “Christmas Village” in programma a Rieti dal 18 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018. L’appuntamento, realizzato nell’ambito del progetto camerale PromoRieti cofinanziato da Unioncamere Lazio, ha l’obiettivo di offrire una prestigiosa vetrina alle eccellenze eno-gastronomiche ed artigiane del nostro territorio. Alla collettiva in oggetto potranno partecipare le aziende dei seguenti settori: enogastronomia ed artigianato con sede di produzione in Italia.

L’area dispone di un piazzale che ospiterà stand ed aree per degustazioni e laboratori guidati. Inoltre, il programma della manifestazione, aperta al pubblico gratuitamente, verrà arricchito da interventi musicali e attività dedicate ai bambini e vedrà coinvolte tutte le realtà residenziali della Città (negozi dei produttori, bar, ristorante, ludoteca/libreria per bambini) e quelle stagionali.

La partecipazione è gratuita per le aziende che hanno sede legale e/o sede operativa in uno dei 15 Comuni del cratere della provincia di Rieti (Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Cantalice, Castel Sant’Angelo, Cittaducale, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Poggio Bustone, Posta, Rieti e Rivodutri).

Considerato il forte interesse per l’evento, saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. In particolare, saranno assegnati 20 stand così ripartiti:

– n. 10 postazioni per le aziende del settore ENOGASTRONOMICO

– n. 6 postazioni per le aziende del settore ARTIGIANATO

– n. 4 postazioni per aziende di SOMMINISTRAZIONE

Durante la manifestazione è consentita la vendita dei prodotti esposti con consegna immediata al pubblico purché in possesso delle autorizzazioni richieste dalla normativa vigente. Nel centro storico di Rieti, ogni azienda selezionata avrà a disposizione uno spazio di 9 metri quadrati.

Sarà possibile presentare domanda di partecipazione entro il prossimo 13 dicembre alle ore 12.00.

L’avviso è pubblicato al seguente link

Per informazioni: Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364, email [email protected]

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*