Comune, De Marco aderisce al gruppo consiliare Agire-Fratelli d’Italia

Il consigliere Morena De Marco, a sei mesi dall’insediamento, sceglie di confluire nel gruppo consiliare Agire-Fratelli d’Italia. Insieme al capogruppo Claudia Chiarinelli, a Francesco Forgini e a Matteo Carrozzoni rappresenterà la seconda forza politica della città e del consiglio comunale.

“ Una scelta quella fatta da Morena De Marco che possiamo accogliere soltanto con grande soddisfazione in virtù di un gruppo che tende a crescere di pari passo con il maturare degli eventi politici e amministrativi – dichiara il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia Matteo Carrozzoni – È evidente che in questi primi mesi si è data prova di unità, solidità e capacità amministrativa, al punto tale da coinvolgere anche un elemento inizialmente esterno sia a Fratelli d’Italia che alla Lista civica ad esso correlata”.

“ La decisione di aderire al gruppo consiliare legato a Fratelli d’Italia è strettamente lineare con il percorso politico ventennale che mi vede da sempre in prima linea nella destra militante – commenta Morena De Marco  –  Anche dopo aver seguito le tesi del Congresso nazionale di Trieste ho maturato la decisione di tornare in quella che ritengo essere la mia casa politica”.

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email