Il rugby e il Coni celebrano Dino Giovannelli con la Stella al Merito Sportivo d’Argento

(m.a.) Si è svolta ieri ad Accumoli, luogo prescelto dal presidente regionale del Coni la premiazione delle Benemerenze Coni 2016, con la Consegna delle Stelle al Merito Sportivo, Palme al Merito Tecnico e delle medaglie al Valore Atletico. TUTTI I PREMIATI QUI
Alla presenza di diverse discipline Olimpiche e sportive della provincia, soddisfazione per gli Arieti Rugby Rieti 2014 , che nell’occasione sono stati invitati e rappresentati per la Consegna ed il riconoscimento a Bernardino Giovannelli, attuale presidente degli Arieti, a riconoscimento degli oltre 50 anni di presenza in società per la palla ovale reatina (e non solo).
Giovannelli è uomo sport da sempre: molti in questi anni infatti sono stati i suoi impegni lo sport; grande la sua passione, la voglia di collaborare per la promozione dalle manifestazioni culturali e sportive. Come ad esempio l’edizione di Giochi senza Frontiere negli anni ’90 in Ungheria, con i campionati e titoli vinti con la palla ovale italiana, visti i suoi trascorsi come giocatore e come tecnico e dirigente anche fuori dal Lazio.
Per lui, dunque, Stella al Merito Sportivo d’Argento consegnata dal presidente Riccardo Viola e dai rappresentanti Fir presenti, Antonio Luisi, Maurizio Amedei ed Alessandro Telli.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email