A Palazzo Sanizi stasera il concerto “Tu Laudis Origo”

Ci sarà oggi il Concerto Finale che chiude le iniziative del Progetto  “Tu Laudis Origo – Sei tu l’origine del loro successo“. Ad ospitarlo sarà Palazzo Sanizi, alle 21.

Con questo evento, anch’esso ispirato ai valori della cultura umanistica, si conclude anche la positiva esperienza di collaborazione della Associazione Culturale Rietiviva con il mondo della scuola.

“Un ringraziamento particolare al prof. Nicola Tangari, al prof. Ivano Dionigi e al dott. Giovanni Canzio che con le loro Lectio Magistralis hanno costituito il nucleo fondante dell’intero Progetto; colgo l’occasione per ringraziare il Dirigente Scolastico Provinciale dott. Giovanni Lorenzini, segnatamente i Dirigenti Scolastici Stefania Santarelli e Geraldina Volpe, i Docenti e gli Studenti del Liceo Classico M.T. Varrone, del LiceoScientifico C. Jucci e dell’Istituto Magistrale Elena Principessa di Napoli. Alla Regione Lazio l’apprezzamento anche della Città di Rieti per aver fatto proprio e sostenuto  il Progetto” scrivono dall’organizzazione.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email