Gli Arieti si rinforzano: ecco tre nuovi arrivi

Il Rugby Rieti, dopo la partenza del cileno Valenzuela, torna sul mercato e si assicura tre giocatori. Si tratta del pilone sinistro Tiziano Perugini ex Roma Rugby e Segni, del mediano di mischia Alessandro Corbucci  proveniente dal Cus Perugia e del trequarti Patrizio Bozza in forza fino a ieri alle Fiamme Oro Roma.

La trattativa, portata a termine dal direttore sportivo Maurizio Amedei, ha avuto un epilogo positivo. I tre nuovi Arieti saranno a disposizione dell’allenatore Alessandro Turetta già per la prossima trasferta di Parma prevista per domenica prossima quando riprenderà il campionato.
Mentre Perugini andrà a rinforzare il reparto degli avanti orfano di Valenzuela tornato in Cile la scorsa settimana, Corbucci viene a supportare la linea dei mediani potendosi alternare con Pica che ha già dimostrato di essere all’altezza del ruolo. Per quanto riguarda Bozza il suo arrivo in amarantoceleste è dovuto alla richiesta del giocatore che, per motivi di lavoro, si è trasferito a Rieti.
Per il match con l’Amatori Parma, società dal nutrito palmares di vittorie in campo nazionale ed internazionale, Turetta dovrà stilare la lista dei convocati in base alla valutazione di infortuni e indisponibilità per lavoro.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email