Sosta selvaggia all’ospedale, la Municipale: “Intervento richiesto dalla Questura, difficoltà per trasporti pubblici e soccorso”

In merito alla situazione della viabilità registrata nei pressi dell’ospedale de’ Lellis (via Baroni, via Kennedy) raccontata stamattina da RietiLife (leggi e guarda le foto) il comando della Polizia Municipale di Rieti ha diramato una nota:
“L’intervento del personale di Polizia Locale è avvenuto su richiesta della Questura. La presenza di auto, infatti, in ‘sosta selvaggia’ lungo la strada non permetteva il transito e l’accesso né dei mezzi di soccorso né dei mezzi del trasporto pubblico, causando notevoli disagi in situazioni di emergenza. Tenuta in debito conto la gravità della circostanza, reiterata negli anni, il comando di polizia locale invita gli automobilisti a prestare particolare attenzione alla segnaletica che regolamenta la sosta nelle immediate vicinanze dell’ospedale”.
Da sottolineare che stamattina la situazione si è fatta più caotica a causa della chiusura del parcheggio principale (leggi).
Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Vergognoso addebitare la sosta selvaggia agli automobilisti, li si va per cure e prestazioni sanitarie provate a portare una persona anziana a fare delle visite e parcheggiare ad un kilometro e oltre,una porzione e’ riservata ai dipendenti asl una agi invalidi e tutta da accertare e una che sara’ a pagamento,ASSURDO.