Bilancio e interrogazioni, convocato il consiglio comunale

Il presidente Giuliano Sanesi ha convocato il consiglio comunale alle ore 9 di giovedì 30 novembre, per discutere il seguente ordine  del  giorno:

 INTERROGAZIONI E INTERPELLANZE

Interrogazione ex art. 68 Regolamento Consiglio comunale presentata dal consigliere comunale Calabrese; interrogazione “Chiarimenti  D.G. 180/17 inerente progetto Rieti, Isola Ecologica 2.0”  presentata dal consigliere  comunale Boncompagni.

ORDINI DEL GIORNO

“Sicurezza sociale e ordine pubblico” presentato dal consigliere comunale Di Marco.

MOZIONI E RISOLUZIONI

“Sicurezza della nuova sede dell’Istituto Alberghiero di imminente costruzione in zona Fonte Cottorella, di cui al Permesso di costruire rilasciato dal Dirigente competente n. 16882 del 22 giugno 2017”  presentata dal consigliere  comunale Boncompagni; “Testo della mozione da inserire nell’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale inerente la sicurezza della costruenda nuova sede Istituto Alberghiero”  presentata dal consigliere  comunale Boncompagni; “Mozione inerente forme di incentivo economico per esercenti, nonché per produttori e distributori che adottano il sistema del vuoto a rendere” presentata dal consigliere  comunale Rando.

“La giunta Comunale intervenga presso il Governo nazionale e i Presidenti dei due rami del Parlamento, per richiedere che non venga disposto il voto di fiducia qualora si voglia discutere della legge così detta dello Ius Soli” presentata dal consigliere  comunale Imperatori.

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE

Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 200 del 14/11/2017 avente ad oggetto: “Bilancio di Previsione 2017/2019 – Variazione d’urgenza assunti i poteri del consiglio comunale”; Variazione agli stanziamenti al Bilancio di previsione relativo agli esercizi 2017/2019; Bilancio di Previsione relativo agli esercizi 2017/2019. Verifica salvaguardia equilibri;

Assegnazione e concessione in diritto di superficie di un’area, di proprietà del Comune, sita in Rieti in via Don Benedetto Riposati, distinta al catasto al Foglio 79 particella 399/parte, alla Chiesa Ortodossa  Romena d’Italia, per la realizzazione di un edificio di culto ed attività pastorali.

Foto: (archivio) RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email