Arti&Mestieri Expo: ecco come possono aderire le aziende

La Camera di Commercio di Rieti, in collaborazione della Regione Lazio (attraverso Lazio Innova SpA), Unioncamere Lazio e la CCIAA di Roma, promuove la partecipazione all’undicesima edizione dell’evento “Arti & Mestieri Expo”, in programma presso Fiera di Roma dal 14 al 17 dicembre 2017. L’appuntamento ha l’obiettivo di offrire una prestigiosa vetrina di presentazione alle aziende dei settori artigianato ed enogastronomia, con sede di produzione nel Lazio.

L’iniziativa regionale è rivolta alle imprese artigiane con stabilimento di produzione nel Lazio regolarmente iscritte nelle Camere di commercio del Lazio. L’iniziativa è aperta anche alle imprese artigiane del settore agroalimentare.

In questa edizione, 25 spazi espostivi saranno riservati ad aziende produttrici del settore artigianale e del settore agroalimentare avente la propria sede nei seguenti comuni: Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Cantalice, Castel Sant’Angelo, Cittaducale, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Poggio Bustone, Posta, Rieti e Rivodutri. Nella selezione verrà data priorità alle imprese danneggiate dal terremoto e alle aziende aventi attività di commercio di prodotti “tipici” e di “artigianato locale” oggetto di delocalizzazione temporanea nel territorio di Accumoli e Amatrice. La selezione delle domande avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici e sulla base dell’ordine di arrivo delle domande.

Ogni azienda selezionata avrà a disposizione uno spazio di 9 mq preallestito. La partecipazione delle imprese all’iniziativa è a titolo gratuito.

Ulteriori informazioni e la modulistica relativa sono disponibili al link 

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la domanda di partecipazione, entro e non oltre le ore 12.00 del 29 novembre 2017, disponibile all’indirizzo QUI.

 

Print Friendly, PDF & Email