Area Rieti, raccolta di generi alimentari: “Vicini alle famiglie italiane in difficoltà”

Ad iniziare da domani, venerdì 24 novembre Area Rieti organizza una raccolta alimentare “per le famiglie italiane in difficoltà”. Tutte le settimane ogni venerdì dalle 18 alle 20 i militanti dell’associazione saranno presenti presso il Fosso di Helm, via Garibaldi 139, per raccogliere generi alimentari non deperibili (pasta, zucchero, caffè, olio, scatolame, sale, merendine, latte a lunga conservazione) da donare a famiglie italiane. Il sabato mattina saranno invece presenti davanti ai supermercati della nostra città.

“Nella stessa giornata di venerdì, chi avesse necessità, potrà presentarsi presso la sede per ricevere gli alimenti, o altrimenti contattarci sulle nostre pagine facebook (Area Rieti, Fosso Di Helm, Prima L’italia, Movimento Nazionale Per La Sovranità Rieti) e comunicarci il proprio indirizzo, dove provvederemo a consegnare il pacco. Unica prerogativa essere italiani” dicono da Area.

“Oggi difendere ed aiutare il popolo italiano – dichiara Chicco Costini – è un obbligo morale per tutti coloro che si sentono parte di una comunità. Mentre 5 milioni di italiani sono sotto la soglia di povertà, il governo ha come unica priorità l’accoglienza dei migranti e lo Ius soli, lasciando i nostri compatrioti ella disperazione. Area Rieti, prendendo esempio da altre comunità identitarie, sente la necessità di essere in prima linea nella battaglia per non lasciare indietro nessun italiano. Per questo, dopo lo storico Merkatino del Libro usato, iniziamo questa nuova avventura al servizio della nostra gente”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email