Detrazioni sulla pubblicità | Fatti conoscere su RietiLife e con “Aziende Amiche – Protagonisti Insieme”

Detrazioni sulla pubblicità. È quanto prevede la Legge di Bilancio 2018 per chi acquista spazi pubblicitari per promuovere la propria attività anche sui siti web come RietiLife: 75% per tutti gli investimenti e 90% di detrazione se si tratta di microimprese, startup e Pmi innovative. Il bonus è rivolto non solo agli investimenti pubblicitari del prossimo anno, ma anche a quelli effettuati tra il 24 giugno e il 31 dicembre 2017. E per questo intervallo di tempo l’ammontare totale detraibile ammonta a 20 milioni di euro. A beneficiare del bonus sono gli «investimenti pubblicitari incrementali», tutti gli investimenti in campagne pubblicitarie superiori di almeno l’1% rispetto a quanto investito per lo stesso settore nell’anno precedente.

Un incentivo in più, dunque, per promuovere la propria attività e i propri prodotti online e su RietiLife. La nostra testata, con il progetto Aziende Amiche – Protagonisti Insieme, dà la visibilità che serve per farsi conoscere.

Aziende Amiche” è un’iniziativa che RietiLife mette in campo in favore delle attività del territorio, sfruttando anche la sempre più forte vicinanza con Terni. Periodicamente le aziende potranno “incontrare” i lettori, raggiungendo in maniera diretta ed efficiente i loro clienti e quelli potenziali, in un periodo in cui non servono più grandi risorse ma scelte mirate di comunicazione e marketing. Il nostro sito è molto seguito anche sui social network, un’occasione in più per aumentare la visibilità di chi ci sceglie per il proprio progetto commerciale. La convinzione di RietiLife è che da periodi difficili come questi si esca rafforzati anche grazie alla promozione del proprio prodotto e alla tenacia nel portare avanti le proprie idee. E “Aziende Amiche -Protagonisti Insieme” è il nostro modo di manifestare questa convinzione.

Per promuovere la vostra attività commerciale su RietiLife, e quindi entrare a far parte del circuito “Aziende Amiche”, basta contattare la nostra redazione all’indirizzo mail [email protected], al numero di telefono 346/7666026   –  0746/53235

In una fase di recessione generalizzata investire in pubblicità, marketing e comunicazione rappresenta un investimento, non una spesa. Bisogna però puntare sulla comunicazione di qualità, che necessariamente passa innanzitutto da internet e dai nuovi media digitali. Il contenuto della comunicazione è cambiato e le imprese devono far fronte alla crisi ripensando le proprie abitudini e affidandosi ad un bacino d’utenza potenzialmente infinito come quello del web. Nostro obiettivo è costruire ed intensificare le relazioni tra impresa e impresa, e tra imprese e lettori. Manca una cultura del coinvolgimento e noi, con “Aziende Amiche – Protagonisti Insieme”, proviamo a lanciare la sfida, coscienti che in città esistono potenzialità per un rilancio, senza cedere all’immobilismo e al pessimismo. Vogliamo contribuire, in qualche modo, alla ripresa dell’economia cittadina e non solo. È un progetto ambizioso, ma ci crediamo molto.

Per contattare la nostra redazione la mail è [email protected], il numero di telefono è 346/7666026  –  0746/ 53235. In tempi rapidi vi forniremo tutte le indicazioni utili per cominciare a collaborare con noi. 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email