Aziende Amiche – Da Comet c’è tutto quello che cerchi nel settore del materiale elettrico | FOTO

Aziende Amiche – Grande successo per l’apertura del negozio Comet Rema Tarlazzi in Via Salaria per l’Aquila lo scorso sabato, 18 novembre.

Presenti all’inaugurazione i vertici nazionali dell’azienda e il sindaco di Cittaducale Leonardo Ranalli. A benedire il nuovo punto vendita reatino Don Valerio Shango.

Venite a scoprire il nuovo punto vendita Comet Rema Tarlazzi: un grandissimo spazio espositivo con un ampio assortimento di prodotti di materiale elettrico. Non solo professionisti: grande valore aggiunto di Comet Rema Tarlazzi sarà il personale esperto e qualificato, che saprà guidare anche gli amanti del fai da te nella scelta del prodotto più adatto ad ogni tipo di esigenza: fornitura di materiale elettrico, prodotti per l’illuminazione, componenti per l’automazione industriale, impianti domotici, sistemi per la produzione di energie rinnovabili, sistemi di videosorveglianza e antintrusione, articoli per la climatizzazione, utensili e attrezzatura da lavoro: tutto questo è Comet Rema Tarlazzi.

Comet Rema Tarlazzi è in via Salaria per L’Aquila, km 91+200 – 02015 Cittaducale, Rieti.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email