Marijuana in casa e bilancini: 28enne ai domiciliari

(da comunicato dei Carabinieri) Durante l’ultima settimana, il territorio di Magliano Sabina è stato particolarmente monitorato dal locale Comando Stazione, al fine di prevenire il verificarsi di reati in genere e nello specifico eventuali attività di spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, in una via di Magliano i militari della stazione carabinieri di Magliano Sabina a conclusione di apposito servizio di osservazione,  hanno arrestato  C. B., 28enne italiano, pregiudicato, colto nella flagranza del reato di detenzione di droga.

Il soggetto, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, operata d’iniziativa, è stato trovato in possesso, occultata all’interno di un cassetto di un mobile del proprio appartamento, di marijuana del peso complessivo di 64 grammi circa e di tre bilancini di precisione, utilizzati per l’illecito commercio. Quanto recuperato è stato sottoposto a sequestro, in attesa di essere depositato presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Rieti.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato portato in regime di arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email