FINALE | Inarrestabile Rieti capolista, stende la Nuorese 5-1 e allunga sull’Atletico. Super Luciani e doppio Marcheggiani – FOTO

Il Rieti strapazza la Nuorese, infila il tredicesimo risultato utile e sfata il tabù coi sardi, battendoli 5-1. Rieti che si conferma in vetta, imbattuto con 33 punti. L’Atletico pareggia e si stacca, andando a 30. Il Rieti ha chiuso il match in 10 per l’espulsione (doppio giallo) di Tirelli che salterà Monterosi-Rieti.

RISULTATI E CLASSIFICA 

Il primo tempo si chiude 2-0: a segno Luciani e Marcheggiani. Il primo segna su un pallonetto dalla distanza, il secondo proprio su un assist del primo. La gara è già in discesa.

Nella ripresa il Rieti deve riprendere le misure e incassa il 2-1 da Mancosu (pericoloso nel primo tempo) ma in pochi istanti è 3-1: segna Cuffa su punizione di Scotto. Non è neanche il 5′. Passano altri 6′ e segna Tirelli, sulla ribattuta di un tiro di Scotto. Tirelli otto minuti dopo confeziona l’assist per la 13esima rete stagionale di Marcheggiani. È 5-1. La Nuorese qui scompare e il Rieti si porta a casa i tre punti guardando con fiducia alla trasferta di Monterosi dove non ci sarà Tirelli, che ha lasciato il campo anzitempo per doppia ammonizione (e rimarrà in diffida).

L’Uomo RietiLife di giornata è Luciani, per il gol e l’assist. Non si può non menzionare Marcheggiani con la sua doppietta.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email