Ostetriche, consiglio direttivo rinnovato: Fabiola Ciferri nuovo presidente

Oggi alle 15 il consiglio direttivo delle ostetriche costituitosi dopo le elezioni tenutesi lo scorso weekend presso l’ordine dei medici di Rieti,  ha espletato con voto segreto l’elezione delle cariche all’interno dello stesso.
Il nuovo consiglio direttivo del collegio delle ostetriche è cosi composto:
PRESIDENTE: Dottoressa Ciferri Fabiola
VICE PRESIDENTE: Dottoressa Feroci Roberta
SEGRETARIA Dottoressa Rinaldi Alessandra
TESORIERE: Dottoressa Paola Inches
CONSIGLIERA: Dottoressa Avenali Anna.
“Ringrazio tutte le colleghe ospedaliere e del territorio che mi hanno sostenuto e che spero mi sosteranno in questo nuovo incarico dichiara la neo eletta presidente. Spero di riuscire -continua Fabiola Ciferri (nella foto)–  a far crescere il nostro collegio, a far aumentare il numero di iscritte per poter cosi tutte insieme lavorare su nuovi progetti.
In questa fase del percorso ostetrico a livello Nazionale avremo bisogno di far sentire la nostra voce. Si è creato un nuovo comitato scientifico che sosterrà finalmente l’autonomia della nostra figura. Nella nostra realtà si sta già facendo tanto e tanto ancora dovremo fare. Ringrazio la dottoressa Maria Vicario presidente Nazionale  che domani avrò l’onore di conoscere. Un ringraziamento va anche al consiglio e alla Presidente uscente Natascia Belli.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email