Il centrosinistra attacca Cicchetti: “Promesse di lavoro in cambio del voto” | Il sindaco: “Non ho promesso nulla”

Pubblichiamo la nota rilasciata dai Gruppi di opposizione in Comune in merito alla trasmissione televisiva in onda su Rtr “Il Sindaco in diretta”.

“Promesse di lavoro in cambio del voto. Questo è quanto emerso ieri l’altro nella consueta trasmissione “Il Sindaco in Diretta” su RTR. Durante la puntata, tra una battuta e l’altra, c’è stato anche chi ha chiamato, peraltro qualificandosi, per ricordare al Sindaco di adempiere ad una ‘promessa’ che gli era stata fatta in campagna elettorale: Ovvero un posto di lavoro! Il Sindaco Cicchetti dapprima ha negato, ma alla fine, messo alle strette dallo stesso interlocutore, ha esclamato: “Si è vero. Vai a lavorare nei bagni pubblici di via Pennina”.

Un siparietto tragicomico che rischia di mutare radicalmente l’appuntamento televisivo del Sindaco. Da mercoledì prossimo, infatti, se chiamassero tutti quelli ai quali in campagna elettorale è stato promesso un posto di lavoro, la Televisione locale riceverebbe più contatti di un’Agenzia di lavoro interinale. Siamo sconcertati, ma non troppo, visto che c’è stato anche chi la sua richiesta di rispettare i “patti” pre-elettorali l’ha addirittura protocollata in Comune. Purtroppo un film già visto, un modus operandi che testimonia la più cupa restaurazione in corso nella Città di Rieti”.

Il sindaco Antonio Cicchetti, durante l’intervento in questione, si è più volte dissociato dalle affermazioni dell’interlocutore telefonico (ndr).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email