Il Real Rieti torna al Palamalfatti, arriva il Pescara dell’ex Patriarca

(di Martina di Lorenzo) Dalle ultime due partite la formazione di mister Bellarte è riuscita a mettere in tasca tre punti: una sconfitta e una vittoria quindi, rispettivamente con gli abruzzesi dell’ Acqua&Sapone e con il Milano Calcio a 5. Sbloccarsi e potersi concentrare di nuovo verso le Final Eight era fondamentale e al Palasport di Sedriano, il Real è riuscito nell’impresa con un netto 2-6. Contro la squadra di Sau, gli amarantocelesti sono partiti subito in pressione concedendo poco e evitando errori che in passato sono costati caro.

Buona la prima anche in Coppa della Divisione, visto che martedì sera a Perugia  contro il Gadtch 2000, il Real si è guadagnato il secondo turno con un altro risultato secco (2-9). Aria di novità invece in casa del Pescara. Novità molto familiare agli amarantocelesti:  Mario Patriarca ha infatti preso il posto di Colini ed è partito subito con il piede giusto contro la Luparense.  Nonostante una più che rassicurante posizione in classifica, la squadra abruzzese aveva bisogno di aria nuova e sembra esser riuscita nell’intento.

Il tutto rende il match di venerdì ostico per la formazione di casa, che probabilmente dovrà fare a meno ancora una volta della presenza di Caetano in campo.  L’appuntamento è al Palamalfatti, domani alle 20:45.

Print Friendly, PDF & Email