Tutti i segreti del foto ritratto | Shooting fotografico a Villa Potenziani

Il terzo appuntamento con One Day Photo sarà lo shooting fotografico nella splendida cornice del Park Hotel  Villa Potenziani in programma domenica 26 novembre.

Emiliano Grillotti vi guiderà alla scoperta del ritratto a persone e tutti i relativi segreti per effettuare delle ottime foto in esterni con l’allestimento di un vero e proprio set professionale. Ospite del workshop, Isabella Patacchiola (nella foto) che poserà per i corsisti.

A disposizione dei corsisti macchine fotografiche e obiettivi Nikon

Se possiedi una macchina fotografica e vuoi imparare i segreti per ottenere gli scatti migliori, One Day Photo è il modo migliore per iniziare a fare sul serio. Studio del concept, l’aspetto progettuale che sta alla base del servizio fotografico, Briefing tecnico, sessioni di scatto per migliorare da subito le tue capacità e revisione delle immagini sono alla base di ogni incontro.

Prevista una revisione degli scatti la sera successiva all’uscita, negli studi di via Palmegiani  e uso di programmi di post -produzione.

Con One Day Photo, avrai un professionista al tuo fianco per consigli e suggerimenti specifici per le tue esigenze di ripresa in diverse situazioni.

Le iscrizioni possono essere effettuate presso gli studi di RietiLife, in via Palmegiani. Per ulteriori informazioni: [email protected] – 348/7405531

Ogni workshop ha un costo di 50 euro.

Queste le altre date prefissate: possibile iscriversi ad uno o più workshop:

19 novembre – Terminillo, ore 9– 14

26 novembre – Shooting fotografico a VILLA POTENZIANI con fotomodella in location /esterni, 9 – 14

4 dicembre – Street photography alla fiera di Santa Barbara

 

Il workshop One Day Photo collabora con il corso di fotografia del fotografo Gianluca Vannicelli.

Foto: Grillotti ©

Print Friendly, PDF & Email