Futsal donne, Cittaducale vola in classifica: 5-3 alla Luiss

Cittaducale forza quattro nella difficile trasferta con La Luiss, in cui le ragazze di mister Colasanti portano a casa i 3 punti contro una squadra ostica e ben organizzata.

Nel primo tempo la pro calcio Cittaducale va subito in vantaggio con Iabichella, ma le ragazze della Luiss dopo qualche minuto riportano la squadra sull’1-1. Ma è sempre la pro calcio a comandare la gara e dopo molti tentativi è la solita Nicoletti a riportare la squadra sul +1 e subito dopo Micangeli, (tra le migliori in campo) dopo una straordinaria azione ad allungare il vantaggio.

Allo scadere del tempo Luiss accorcia le distanze portandosi sul 2-3. Nella ripresa le avversarie partono forte e al 7′ si riportano sul 3-3. Si continua da una parte e dall’altra ma i due portieri negano le reti del vantaggio. Al 22′ ancora Nicoletti che, con la sua grinta, riporta Cittaducale in vantaggio e dopo qualche minuto e Capasso chiude il match  con un fantastico gol. È 5-3.

Quarta vittoria consecutiva e primo posto in classifica a punteggio pieno insieme alla Virtus Torre Maura. Domenica 19 novembre scontro diretto al PalaRufina alle 15.30.

Foto: PCC ©

Print Friendly, PDF & Email