Rieti capolista e Marcheggiani Uomo RietiLife nel match di Lanusei. Curci gongola: “Sfatato un tabù”

Un successo che rispedisce il Rieti al primo posto quello sul Lanusei per 4-2. Una partita movimentata (leggi) che incorona come Uomo RietiLife Francesco Marcheggiani, autore di una doppietta e dell’undicesima rete stagionale. Ora il relax e la Nuorese. E come dice Curci, il Rieti ha sfatato un tabù contro una squadra storicamente difficile per gli amarantocelesti.

Il presidente Curci commenta così il match: “Il piglio c’è sempre e oggi si è visto. Ogni volta che siamo stati raggiunti i ragazzi si sono messi testa bassa a cercare di ritrovare il gol. Evidentemente per vincere a Lanusei serve un aereo che parte 4 ore in ritardo. Abbiamo sfatato questo tabù, era importante. Peccato per l’errore al 95’ di domenica scorsa, altrimenti oggi avremmo raccontato di una fuga. Ora testa bassa come questa settimana e lavorare per giocare al meglio”.

LANUSEI-RIETI 2-4 (p.t. 0-1)
LANUSEI: La Gorga, Mezzapelle, Doa, Pisanu, Cacciotti, Bonu, Labagnara (15’st Cavallaro, 32’st Galici), Floris (37’st Mavrov), Alvarez (20’st Franzese), Ladu (16’st Demontis), Oggiano. All. Hervatin. A disp: Avicolli, Rosato, Atzori, Pinna.
RIETI: Scaramuzzino, Biondi (45’st Dionisi), Ispas, Giunta (42’st Graziano), Scardala, Scotto, Tirelli, Tiraferri, Luciani, Marcheggiani, Cuffa (30’st Cericola). All. Parlato. A disp: Patella, Bussone, Laplace, Scevola, Dalmazzi, Carrafiello.
ARBITRO: Piazzini di Prato.
RETI: 47’ pt Luciani, 9’st Floris, 20’st Giunta, 33’st Demontis, 37’st su rigore e 45’st Marcheggiani.
NOTE: ammoniti Giunta, Scardala, Floris, Ispas. Recupero 2’-5’.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email