Home / Archivio / Cuore Nazionale di nuovo in campo per l’Aido | L’EVENTO
chiarinelli2

Cuore Nazionale di nuovo in campo per l’Aido | L’EVENTO

Tutto pronto per la serata di beneficenza che Cuore Nazionale Rieti ha organizzato per sostenere la sezione AIDO locale: l’incontro che si svolgerà venerdì alle 18 presso l’aula magna della Sabina Universitas al quale seguirà la conviviale presso il Park Hotel di Villa Potenziani, servirà a contribuire economicamente e non solo, alle attività della sezione AIDO di Rieti.

“Il nostro movimento è molto attento alle esigenze ed alle problematiche sociali – ha dichiarato Claudia Chiarinelli, Presidente di Cuore Nazionale Rieti – ed io ho l’onore di rappresentarlo anche nel nostro splendido territorio, ci riteniamo persone ‘del fare’, cerchiamo di rispondere alla collettività con progetti ed aiuti, sia economici che operativi, per migliorare le condizioni del nostro Paese. Per Rieti sono state fatte diverse iniziative in passato e ne sono pronte altre. Oggi saremo vicino al Gruppo Aido di Rieti ‘Fabio Fioritoni’ che conta più di 3000 iscritti, grazie all’impegno costante ed appassionato della Dottoressa Beatrice Ratti. La solidarietà non ha colore politico, è una questione di sensibilità e sono molto orgogliosa dei miei concittadini, anche i più autorevoli, che anche questa volta non hanno esitato a garantire la loro presenza ed il loro contributo ad una nobile causa”.

L’incontro di quest’anno, oltre ad illustrare il Progetto “AIDO scuola” (Beatrice Ratti) ed il Progetto “Una scelta in Comune” (Assessore Giovanna Palomba”), vedrà la partecipazione della Dott.ssa Debora Rasio, nota Ricercatrice e Nutrizionista, che presenterà il suo ultimo libro “La dieta non dieta”.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*