Imperatori: “Rilanceremo le attività del centro storico che la sinistra ha danneggiato”

Pubblichiamo il post su Facebook del consigliere di maggioranza, Moreno Imperatori

“Va bene tutto, anche discutere con la minoranza, che fa il suo, dei sensi di marcia e della ZTL. Ma la visione è più ampia, molto più ampia. Gridavo nel deserto da anni, le attività del centro storico sono in forte crisi, e finalmente l’amministrazione del Sindaco Antonio Cicchetti intende, come promesso in campagna elettorale, contribuire a rilanciarle, con molteplici iniziative e provvedimenti che spaziano in tutti i settori amministrativi.


A una visione demagogica e dirigista della ex giunta di sinistra, che fermo restando i motivi oggettivi della crisi di tutti i centri storici, CI HA MESSO DEL SUO, e molto, si contrappone una visione generale, programmatica e il più possibile partecipata. Tra queste iniziative ci sono e ci saranno anche modifiche al traffico veicolare.”

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

3 commenti

  1. COME MAI A TERNI IL CENTRO STORICO E’ CHIUSO AL TRAFFICO PERO’ LA GENTE VA LO STESSO A FARE COMPERE NEI NEGOZI?

  2. Che faranno? Un’ordinanza per obbligarci a comprare nei negozi del centro?

  3. Marcella Simeoni

    Io personalmente non ho parole su un’affermazione del genere. Bene iniziative per il rilancio del Centro che sicuramente deve la sua crisi a ben altre cause (vedi disoccupazione a seguito della chiusura di molte fabbriche, vedi il terremoto) ma non vedo come riaprire 80 mt. di strada possa servire allo scopo: in Centro si deve andare a piedi, le macchine vanno lasciate al parcheggio SABA che fu costruito proprio per questo. Chi non può camminare ha il permesso disabili quindi non ha alcun problema.