Aziende Amiche – Naviga ovunque con la fibra più veloce. Scopri le imperdibili offerte del Tim Store al centro commerciale Perseo

Aziende Amiche – Continua ad aumentare la copertura della Fibra TIM, sia a Rieti che in Provincia. Le ultime località coperte riguardano le aree residenziali di Campoloniano e Chiesa Nuova.

Ora più che mai conviene scegliere la Fibra di TIM perchè ,oltre alla velocità incrementata fino a 200 Mega, è in atto una eccezionale promozione nei TIM Store del Gruppo Vestri che permette di bloccare il prezzo della Fibra TIM a 24,90 euro al mese per ben 4 anni .

Tutti i nuovi clienti TIM che sceglieranno di attivare una nuova linea Fibra ,o cambieranno il loro operatore fisso a TIM , potranno accedere alla strepitosa offerta che ,ancora per pochi giorni, permetterà di avere la fibra 200 Mega di TIM ad un prezzo mai visto !

Inoltre anche i clienti che hanno già TIM potranno accedere ad alcune offerte TIM dedicate ed in alcuni casi avere eccezionali offerte sulla Fibra 200 Mega .

E per premiare i clienti più fedeli, TIM ed il Gruppo Vestri offrono la possibilità di acquistare il nuovissimo Samsung NOTE 8 direttamente sulla bolletta del telefono a soli 16,90 euro al mese, senza nessun acconto iniziale, senza dimenticare la possibilità di avere anche uno Smart TV Samsung 4K da 55 pollici a soli 17,90 euro al mese, consegnato direttamente a casa dai nostri corrieri .

Per verificare la possibilità di accedere a tutte le nostre offerte sarà necessario recarsi presso il TIM Store di Rieti, presso il Centro Commerciale Perseo, aperti tutti i giorni dalle 9 alle 20.30.

Foto: TIM STORE ©

Print Friendly, PDF & Email