Droga, giro di vite della Polizia reatina contro lo spaccio e l’assunzione: 20 persone segnalate

Continua incessantemente l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato, in particolare con l’intensificazione, ulteriormente disposta dal Questore di Rieti, Antonio Mannoni, delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Una particolare attenzione, infatti, viene rivolta allo spaccio di sostanze stupefacenti, in relazione al quale, da mesi, la Polizia di Stato sta procedendo a serrati controlli straordinari, finalizzati alla repressione del fenomeno che coinvolge principalmente giovani adolescenti.

È così che le pattuglie della Squadra Mobile della Questura di Rieti, negli ultimi giorni hanno individuato alcuni giovani assuntori che sono stati segnalati alla locale Autorità Amministrativa per i necessari provvedimenti di competenza, finalizzati al possibile recupero sociale degli stessi.

Complessivamente, nell’ultimo mese, 20 sono stati i giovani assuntori segnalati, a carico dei quali sono state sequestrate numerose dosi di hashish e marijuana, peraltro, uno di questi, è stato individuato grazie alla preziosa chiamata al 113 effettuata da un cittadino che ha permesso il pronto intervento della Squadra Volante. (da comunicato della Polizia)

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email