Rieti, altro big match: ecco il Trastevere terzo | Domani alle 14.30 allo Scopigno

Settimana dura e ricca di incontri quella del Rieti che dopo aver vinto con l’Anzio domenica e con l’Aprilia mercoledì, domani, domenica, alle 14.30, trova il Trastevere. La capolista accoglie allo Scopigno la terza forza del campionato, in cui giocano anche degli ex. Una squadra tutta da decifrare, che arriva da un ko col Monterosi nel turno infrasettimanale che ha definito ancor di più la classifica di vetta. Nell’anticipo Atletico vincente 5-0 a Tortolì: vittoria che spedisce i romani al primo posto con una gara in più.

PROGRAMMA GARE E CLASSIFICA

Parlato va verso numerose conferme, a partire dal modulo 4-3-1-2, e dai bomber che in due hanno siglato 17 reti. QUI LE ULTIME

La partita sarà arbitrata da Monaldi di Macerata. Non ci sono squalificati ma attenzione alle diffide.

“Con la gara di domani – ha detto il tecnico Parlato – si chiude un ciclo settimanale dove c’è stato un dispendio di energie sia fisiche che mentali, soprattutto nei 90’ di Aprilia, ma già da mercoledì sera, la testa dei ragazzi era rivolta al Trastevere. Giochiamo contro una squadra brava tecnicamente e ficcante nella zona offensiva: Lorusso, Neri e Bernardotto, ma anche alcuni rincalzi, sono giocatori di qualità ai quali va concesso poco. Bisogna stare molto attenti, perché il Trastevere è una squadra che ha fatto meglio fuori che in casa: sarà indispensabile lavorare sulle due fasi con la stessa intensità – continua Parlato – sia quando impostiamo, sia quando il pallone ce l’hanno gli altri. Vogliamo dare seguito alla striscia positiva, ma sempre piedi ben saldi a terra, facciamo la nostra partita, perché abbiamo la fame e la voglia giusta per portare a casa i tre punti. Faccio nuovamente un appello alla nostra gente affinchè ci sostenga dall’inizio alla fine come ha fatto finora, perché sono convinto che il calore che il tifoso reatino oggi sta trasmettendo a ogni singolo giocatore e al collettivo, si sta rivelando determinante e di sicuro allevierà anche la fatica e la stanchezza”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email