Bravo Tiziano Mei! È il primo a segnare in gara ufficiale nel nuovo Gudini

Evidentemente la voglia di segnare in un impianto nuovo è virale, a giudicare anche dalla foto. Tiziano Mei, giocatore del Micioccoli in Terza categoria reatina, nella foto a sinistra insieme a Federico Dionisi, attaccante del Frosinone, ha segnato il primo gol in una gara ufficiale nel nuovo Gudini, rinnovato dalla Rieti 2punto1 di Lodovici.

Mei ha fatto come Dionisi: anche il bomber cantaliciano ha segnato per primo (una tripletta) allo Stirpe (il nuovo stadio del Frosinone), ma non in una gara ufficiale e solo nella notte da Leoni inaugurale, mentre è a secco in gara ufficiale (0-0 con Cremonese e Palermo, le prime due gare del nuovo stadio ciociaro).

Mei ha segnato ieri, sabato 14 ottobre, nel debutto di campionato di Terza: prima rete su rigore nel primo tempo nel match contro Rocca Valle del Turano. Moltissime occasioni solo del Micioccoli, poi nella ripresa pari al 5′ e ancora Mei a segno (2-1). In 10 minuti di follia, il Micioccoli prende un nuovo pari (2-2) poi segna il 3-2 e il 4-2 (grazie a Scappa e Deli). Dunque per Tiziano Mei una doppietta “all’inaugurazione”. Complimenti a lui, all’Asd Micioccoli del nuovo presidente Andrea Zamporlini e al suo entourage.

Foto: ASD MICIOCCOLI ©

Print Friendly, PDF & Email