Rugby, domenica di derby per gli Arieti. Meneses: “Con Civitavecchia daremo il massimo”

Domenica prossima è in programma l’unico derby laziale del girone 2 di serie B di rugby. Il Civitavecchia Rugby viene a misurare le capacità del quindici amarantoceleste che, pur perdendo con il Modena. ha mostrato di poter giocare alla pari con qualsiasi avversario. Sarà il giorno del debutto del terza centro cileno Javier Meneses voglioso di mostrare le sue qualità.

“Sono pronto – conferma il giovane nazionale cileno – sia atleticamente che mentalmente. Il gruppo è unito e in campo daremo il massimo”. Nella formazione titolare rientrerà anche il pilone Nobili ma il numero degli atleti facenti parte della prima linea è falcidiato da infortuni e indisponibilità. E’ probabile quindi che la società si muova a cercare rinforzi. Nel mirino ci sarebbero due giocatori provenienti dalla Capitolina Roma e da L’Aquila che verrebbero a completare il roster reatino.

“Intanto pensiamo ad affrontare il Civitavecchia – fa sapere il d.s. Amedei – è una squadra che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in A e che domenica verrà a Rieti forte di una classifica più che positiva”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email