Home / Archivio / Si chiude il corso per dirigenti sportivi Aics
20171005 Corso AICS 3

Si chiude il corso per dirigenti sportivi Aics

Si chiuderà domani, giovedì 12 ottobr, il Corso per dirigenti sportivi organizzato dal Comitato Provinciale dell’Associazione Italiana Cultura Sport di Rieti.
Il Corso, patrocinato dal Comune di Rieti, dal CONI Lazio e dagli Ordini professionali dei Commercialisti e degli Avvocati della Provincia, ha visto la partecipazione di oltre 50 persone nelle due giornate formative già concluse.
Nutrita la presenza di dirigenti sportivi ma anche di appartenenti agli Ordini professionali, data la specificità della materia e la necessità ormai di competenze specifiche per la gestione di un’organizzazione sportiva.
L’incontro di domani vedrà il ritorno di Giovanni Esposito, Segretario della Federazione Italiana Badminton, già presente nella giornata del 5 ottobre, e la presenza di Fabio Romei, Dottore Commercialista dell’Ordine di Roma, Docente della Scuola dello Sport del CONI e della Luiss di Roma, recentemente nominato revisore contabile dei Mondiali di Pallavolo che si svolgeranno il prossimo anno in Italia e Bulgaria, i quali articoleranno l’incontro formativo sulle tematiche contabili, fiscali e tributarie, con un approfondimento sull’inquadramento giuslavoristico dei collaboratori sportivi.
Foto: AICS ©
Print Friendly, PDF & Email