Aziende Amiche – Torna “Evento Sposi”: un weekend dedicato al matrimonio

Aziende Amiche – Torna a Rieti l’evento tanto atteso da chi desidera coronare il proprio sogno: il matrimonio! Evento Sposi è alla sua 7^ edizione, e quest’anno decide di cambiare location. Caratterizzato da eleganza e romanticismo, Park Hotel Villa Potenziani accoglierà i futuri sposi Sabato 14 Ottobre dalle 15.00 alle 21.00 e Domenica 15 Ottobre dalle 10.00 alle 21.00.
Dieci le aziende reatine che parteciperanno, offrendo la propria professionalità per realizzare un matrimonio perfetto in ogni suo particolare, proponendo in anteprima le novità del 2018.

Boutìque la Sposa e Bomboniere-Boutique la Sposa, Essere Benessere Estetica, Fashion Total Look, Beachclub, Primopiano Wedding Photography, Agorà Gioielleria, Il giardino di Laura, Ciak Video Wedding, Ditta San Giovanni Battista – Fuochi d’Artificio, Park Hotel Villa Potenziani.

Un’occasione davvero unica in una location straordinaria, un connubio di professionalità ed esperienza per confezionare nel migliore dei modi l’evento per eccellenza. Un passaggio importante nella vita di ognuno di noi ma anche un ricordo indelebile negli anni. Dunque se il ricordo oltre che indelebile volete che resti meraviglioso nel tempo, non perdete l’occasione di questa due giorni gratuita immersa nell’atmosfera senza tempo del Park Hotel Villa Potenziani, via San Mauro, 6 – Rieti.

L’ingresso è aperto a tutti e gratuito.

Foto: EVENTO SPOSI ©

Print Friendly, PDF & Email