Aziende Amiche – Scuola Calcio Federico Dionisi, parte il progetto #Doposcuola

Aziende Amiche – La Polisportiva Cantalice, Scuola Calcio Federico Dionisi ha fatto partire dalla scorsa settimana il progetto #Doposcuola per i ragazzi delle categorie agonistiche.

“Un progetto su cui lavoravamo da tempo e che siamo riusciti a portare a termine – dice il responsabile Eusebio Dionisi – permettiamo ai nostri ragazzi di non trascurare lo studio. Mettiamo a disposizione una mensa per mangiare e un locale adeguato per lo studio. Se ce ne fosse bisogno, i ragazzi possono interpellare due docenti. Dopo mangiato e studiato i ragazzi possono allenarsi. Un progetto su cui puntiamo tanto, perché la scuola per noi è fondamentale. A breve altre iniziative”.

Il programma prevede il pranzo alla mensa adiacente il Centro Sportivo di Cantalice.  In seguito i ragazzi hanno la possibilità di studiare presso i locali predisposti e opoi di allenarsi senza perdere neanche un minuto.

La scuola calcio Federico Dionisi è un polo autorizzato del Frosinone Calcio. 

Per info Eusebio Dionisi: 346/8395864 – Simone Onesti: 339/2321496 – Alessandro Onesti 393/0824503 – Alessandro Galassetti 338/3516066

Foto: SCUOLA CALCIO CANTALICE “FEDERICO DIONISI” POLO AUTORIZZATO FROSINONE ©

 

Print Friendly, PDF & Email