Che Rieti! 4-0 alla Flaminia, rimane secondo | FOTO

Il Rieti stravince anche a porte chiuse (coi tifosi comunque presenti): 4-0 coi gol di Tirelli, Marcheggiani, Cuffa e Graziano. Amarantocelesti comunque sempre secondi, vista la rimonta dell’Atletico ai danni del Monterosi: i litorali vincono 4-1.

RISULTATI E CLASSIFICA

Nel primo tempo il Rieti dimostra subito di essere superiore. Cuffa, alla fine, gioca: 4-3-1-2, con la conferma di Mostarda. Dionisi torna al centro della difesa. La Flaminia segna con Scibilia, ma è in fuorigioco. Con lo 0-0 sblocca il Rieti: Tirelli su punizione dal limite non perdona per l’1-0. Nel corso del tempo altre occasioni fino al bis di Marcheggiani che segna la quinta rete stagionale ma soprattutto la marcatura numero cento in carriera tra professionisti e dilettanti, praticamente tutti col Rieti. Il suo tiro (assist di Mostarda) si stampa sul palo e finisce in rete.

Senza fare cambi il Rieti chiude la gara: segna Cuffa il 3-0 su suggerimento di Scotto. Il Rieti continua a legittimare ma poco dopo la rete Cuffa lascia il campo: torna il dolore al muscolo della coscia destra e Parlato lo richiama in panca. Al 32′ gara chiusa: Graziano entra e segna. Praticamente è finita qui. Altre chance, poi Flaminia in 10 per l’infortunio (a cambi finiti) di Tiozzo della Flaminia in uno scontro di gioco. Verrà portato in ospedale in ambulanza.

L’Uomo RietiLife è Tirelli, per il gol e una grande partita a centrocampo. Complimenti a Marcheggiani per la centesima rete e auguri a Cuffa per tornare subito in vista dell’Atletico.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO © Carbognano VT

Print Friendly, PDF & Email