Rieti, riecco la Flaminia: si gioca a Carbognano a porte chiuse

Il Rieti cancella l’eliminazione in Coppa e si getta nel campionato con tutte le forze. A Civita Castellana, anzi a Carbognano, è sfida domani, domenica, alle 15, contro la Flaminia.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Parlato va verso la conferma dell’undici che ha vinto domenica scorsa in casa contro l’Albalonga; infortunati Giunta, Sivilla e Carrafiello; Cuffa in recupero ma probabile sieda in panchina, pronto ad entrare all’occorrenza.

Quella con la Flaminia è ormai una sfida classica. Ad allenare i viterbesi c’è Pierluigi Vigna; squadra rinnovata dallo scorso anno vanta un ex: Leonardi, attaccante, già a segno due volte in questa stagione. La Flaminia veleggia a metà classifica.

Non potranno esserci i tifosi, visto che il match si gioca a porte chiuse come disposto dalla Lnd.

Al termine della seduta di rifinitura, il tecnico Carmine Parlato ha detto: “Affrontiamo questa trasferta mostrando il solito rispetto per l’avversario, consapevoli delle loro capacità e dei loro punti deboli, pronti a tirar dritti per la nostra strada. La Coppa Italia ormai è stata archiviata, dispiace aver perso ai rigori, ma da questo momento in poi ci dovremo concentrare solo ed esclusivamente sul campionato: abbiamo fatto molto finora, ma non ancora abbastanza, i ragazzi sanno che la strada da percorrere è ancora lunga e serve impegno e sacrificio. Avevo detto che dovevamo recuperare energie nelle 36 ore successive alla sfida di Monterosi e abbiamo cercato di farlo nel miglior modo possibile: non sono abituato a nascondermi dietro gli alibi perché non è una filosofia redditizia. A Carbognano dovremo dare tutto quello che abbiamo, giocando, se serve, anche sopra le nostre forze. Sono sicuro che la squadra saprà interpretare il match nel modo più adeguato”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email