Arieti, arriva Modena per la prima allo Iacoboni. Nobili out, gioca Valenzuela

Domani, domenica debuttano in casa gli Arieti. Alessandro Turetta recupera in extremis Luca Carotti ma Gabriele Nobili dà forfait. Il primo ha avuto il via libera da parte dei sanitari federali dopo il leggero stato confusionale accusato ad Arezzo dopo un placcaggio. Assenza, quella di Nobili, vera e propria tegola sul capo dell’allenatore degli Arieti, Turetta. I problemi  lavorativi che sembravano risolti, (tanto da indurre la società a dichiarare la disponibilità del giovane pilone reatino,) sono invece ancora un nodo da sciogliere e al 90 percento Gabriele Nobili non potrà dare il suo apporto in campo per la gara di domani (leggi).

Si complica dunque la composizione della prima linea che vedrà quasi sicuramente l’esordio del cileno sinistro Piero Valenzuela accanto a Liberati, pilone destro, e Fabio Carotti a tallonatore: “Non ho altre soluzioni” fa sapere il tecnico reatino. Rimandato pertanto l’esordio di Javier Meneses, terza centro di talento.

Confermato lo spostamento d’orario con il fischio d’inizio fissato alle ore 15. Altra conferma il parere positivo espresso dalla Federazione sulla richiesta del Civitavecchia di invertire il campo di gioco per impraticabilità di quello della società romana. Si giocherà pertanto a Rieti con la conseguenza che gli Arieti avranno ora tre turni consecutivi da giocare allo Iacoboni.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email