Un anno fa la morte di Angela Liberati | Un concorso di grafica in suo ricordo

Ricorre domani, 4 ottobre 2017, il primo anniversario della scomparsa della grafica reatina Angela Liberati, venuta a mancare prematuramente a quarantotto anni.

La città la ricorda per il suo animo gentile e generoso, i professionisti della comunicazione per le sue doti creative e per la dedizione al lavoro. Centinaia le campagne pubblicitarie che hanno portato la sua firma per Segecov, agenzia per la quale ha lavorato tantissimi anni. Bruno e Matteo Targusi della Segecov parlano del vuoto lasciato da Angela come un vuoto incolmabile, una persona unica e insostituibile, una professionista di straordinario talento. I Targusi hanno voluto fortemente la creazione del Concorso di grafica intitolato ad Angela, concorso dalla portata internazionale, sostenuto dall’AIAP (associazione italiana design della comunicazione visiva).

Una iniziativa, alla quale hanno contribuito amici e colleghi di Angela, che porta il suo nome ed è rivolto alle tante donne creative nel mondo. Un modo per ricordarla ma anche per valorizzare i talenti che, come ha fatto Angela per tanti anni, ogni giorno spendono energie, amore e passione nell’arte grafica al servizio della comunicazione.

Il bando, disponibile nella versione italiana e inglese, è scaricabile dal sito di Segecopiù (http://www.segecopiu.com/documentazione/) e da quello dell’AIAP (http://www.aiap.it/notizie/14966).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email