Aziende Amiche – Inizia al meglio l’autunno con il percorso detox di Essere Benessere | Tutti i vantaggi

Aziende Amiche – Vuoi tornare a sentirti bene? Vuoi rimediare agli stravizi concessi in vacanza? Ecco la risposta per vederti al top! Un percorso detossinante della durata di 10 giorni che ti regalerà una diminuzione dai 20 agli 80 cm, e fino a 5 kg in meno!…e se hai ancora qualche dubbio, non potrai non lasciarti convincere dal prezzo super conveniente: solo 300 euro.
Disintossicare l’organismo – la chiave per la salute e la bellezza: Ognuno di noi vorrebbe vivere una vita attiva ed essere pieno di energia a prescindere dall’età e dal sesso. Chiediamoci “Cosa facciamo realmente per realizzare questo sogno?
La nostra salute è nelle nostre mani – e siamo capaci di influenzarla fino al settanta per cento. Pochissime persone sono pienamente coscienti di quanto sia importante una regolare depurazione – pulizia disintossicante. La maggior parte della gente non fa niente durante il corso della propria vita per eliminare dal corpo i veleni accumulati, i parassiti e le scorie. I parassiti sono ovunque intorno a noi ed è quindi 0estremamente semplice entrare in contatto con essi: acqua inquinata, carne o pesce contaminati poco cotti, frutta o verdura non lavati bene, sono solo alcuni esempi di una generale fonte di infezione. Un’altra via di trasmissione molto comune sono gli animali domestici o le persone infette. Un uso spropositato di antibiotici peggiora ulteriormente il problema perchè hanno un impatto sulla normale flora intestinale ed abbassano il sistema immunitario dell’organismo.
Un colon in buono stato rappresenta il punto di partenza per una buona condizione fisica e un buon aspetto. Spesso prestiamo grande attenzione all’aspetto della nostra casa, del nostro appartamento o della macchina; dovremmo porre almeno la stessa attenzione ad un regolare mantenimento del nostro organismo. Dovremmo prenderci cura di noi esternamente ed internamente non tralasciando il colon, l’organo che mantiene pulito l’organismo. Solo un colon pulito e sano garantisce salute e bellezza.
I disturbi più frequenti sono movimenti peristaltici irregolari e scarsi dovuti al consumo di cibi industriali, raffinati chimicamente o in altra maniera.
Mangiamo, inoltre, troppi grassi, zuccheri, cibi affumicati e spesso ci dimentichiamo del tutto di mangiare frutta o verdura cruda. A causa di ciò siamo poveri di fibra naturale- “la scopa che spazza l’intestino”- che è un componente importante del cibo. In queste condizioni il corpo umano non è in grado di lavorare in maniera adeguata, nonostante un’apparente regolarità intestinale. Uno dei ruoli più importanti del colon è l’eliminazione di tutti i materiali di scarto tossici in seguito alla fermentazione e alla putrefazione.
Persino in giovane età le pareti del colon sono ricoperte di scorie gelatinose che gradualmente si induriscono e non vengono eliminate. Inizialmente questo stato di contaminazione provoca disturbi come una leggera difficoltà funzionale: gonfiore, moderata stanchezza, concentrazione mentale insufficiente, maggior irritabilità e ansia. Più avanti però possono presentarsi altri sintomi: deficienza immunitaria, allergie, infiammazioni croniche ed altre malattie, senza escludere il cancro del colon.
Soprattutto le donne giovani soffrono spesso di forme di acne persistente anche a svariati trattamenti. In una donna in età fertile un colon contaminato può essere causa di infertilità. Oltre a procurare un invecchiamento precoce.
Possiamo cambiare un tubo di acqua intasato, ma è impossibile sostituire il colon.
Ecco perchè è necessario prendersene cura presto e continuare a farlo con una manutenzione regolare. Il corpo umano ha un’enorme capacità di rinnovamento in maniera efficientissima a patto che gli vengano create le condizioni giuste per farlo. Per centinaia di anni sono stati usati dei metodi che non solo risolvono i problemi ma ne prevengono anche la formazione.
Per questo molte persone amano la disintossicazione e la fanno in primavera o autunno. La disintossicazione è un processo continuo; è un obiettivo, è una condizione ideale. Questo processo può essere intrapreso a qualsiasi età. È molto efficace effettuare una pulizia preventiva nei cambi di stagione. Ma per far sì che i metodi di pulizia diano dei risultati positivi senza nuocere, bisogna prendere in considerazione lo stato di salute della persona, il dosaggio di questi prodotti, il tempo e il tipo di trattamento.
Per tutte queste ragioni ti invitiamo a provare i nostri trattamenti che, siamo certe, non ti deluderanno. Prenota la tua seduta per inizia insieme questo percorso. Essere Benessere ti aspetta in Via Fratelli Tizi 5/11 – tel. 0746/760303
Foto: ESSERE BENESSERE ©
Print Friendly, PDF & Email