Aziende amiche – Valle Santa, la qualità dei piatti pronti passa anche per il call center: ogni giorno un assaggio diverso!

Aziende AmicheValle Santa ha dato il via agli assaggi dei prodotti cucinati in azienda. Ogni giorno, a turno, un gruppo di operatori e operatrici call center degustano un piatto pronto per poi valutarlo sulla base di tre tipi di analisi: visiva, olfattiva e gustativa.

“Iniziativa davvero utile perché ci consente una maggiore conoscenza dei sapori e quindi più competenza e professionalità nella comunicazione con il cliente” spiega l’operatrice telefonica Sonia. Preparati con prodotti freschi e genuini, i pronti fanno parte di un ampio ventaglio di ricette che abbracciano tradizione e novità. A Valle Santa il controllo della qualità parte dagli allevamenti e arriva fino ai piatti. In questo caso il controllo è legato specificatamente al gusto, all’olfatto e, altrettanto importante, all’aspetto visivo.Le schede di valutazione vengono raccolte e analizzate dal settore marketing che, in tal modo, può apportare eventuali modifiche al menù.

“Iniziativa che ci ha piacevolmente sorpreso – spiegano gli operatori Valentina e Mario – perché i prodotti cucinati sono tantissimi e, a parte la carne e i formaggi, è difficile conoscerli tutti”. “Per esempio – continua Valentina – ho scoperto che le zucchine alla parmigiana sono eccezionali. Dopo averle mangiate è stato più semplice spiegare ai clienti le peculiarità del piatto e, quindi, più semplice per loro capire e scegliere”.

Ogni operatore ha il suo giro di clienti con i quali instaura un rapporto di fiducia che implica non solo la conoscenza dell’interlocutore ma anche di ciò che si vende. La credibilità, a Valle Santa, poggia su verità “dimostrate e certificate”.

Valle Santa è l’azienda reatina che propone prodotti di qualità e garantiti, ma anche un’assistenza all’acquisto che non ha eguali. Scopri Valle Santa.

Chiama il calla center e chiedi tutte le informazioni che desideri: 0746/755764

Foto: VALLE SANTA ©

Print Friendly, PDF & Email