Aziende Amiche – La vacanza perfetta? Con Beach Club! | Scopri le offerte esclusive per il Vietnam

Aziende Amiche – Sei alla ricerca di un viaggio emozionante e mete tutte da esplorare? Vieni a scoprire le offerte del momento in esclusiva solo da Beach Club di Stefano Massari: una nuova destinazione è pronta a farsi largo tra le mete più apprezzate per farsi conoscere ed ammirare nella sua bellezza.

Il Vietnam e l’isola di Phu Quoc; un paradiso tropicale fatto di spiagge cristalline tra le più belle al mondo e villaggi di pescatori, meta perfetta per chi è alla ricerca di avventura ma anche per una vacanza all’insegna del relax: scopri l’offerta del gruppo Alpitour e Francorosso.

Il nuovissimo resort a cinque stelle Seaclub Novotel è pronto ad aprire per la prima volta le porte per farvi ammirare la splendida isola vietnamita in tutto il suo splendore.

Affrettati a prenotare il tuo viaggio: Fino al 21 ottobre per te prezzi eccezionali ed offerte tutte da scoprire in agenzia.
Scegli la tua prossima destinazione da Beach Club di Stefano Massari, in via Liberato Di Benedetto, 62 a Rieti. Info allo 0746.491504.

Foto: BEACH CLUB ©

Print Friendly, PDF & Email