Elezioni Regionali, Storace a Pirozzi: “Candidati, indossa gli scarponi fuori dal cratere”

“E’ ora che che scendi in campo con la tua lista, più’ libera che civica, fregandotene di partiti egoisti che pensano più alle loro percentuali elettorali che al bene della popolazione del territorio”, E’ l’incitamento di Francesco Storace, vicepresidente del Consiglio regionale, a Sergio Pirozzi dal Giornale d’Italia, per sciogliere ogni riserva e candidarsi alla guida della Regione Lazio.
“E’ ora di indossare lo scarpone anche fuori dal cratere. E se la politica politicante dovesse tentare di ostacolarti, vorrà dire che perderà anche l’occasione di agguantare quel potere per
cui punta a restare in piedi. In cinque province, in 378 comuni grandi e piccoli, attendono chi abbia finalmente rispetto per la cosa pubblica. E noi, con umiltà, ti daremo una mano, senza nulla da chiedere.

Fosse l’ultima volta che vado a chiedere voti per qualcuno, per uno come Pirozzi la campagna elettorale la farei a piedi. Perché lo meritano la serietà’ e la sobrietà di
cui e’ portatore rispetto a troppa presunzione che c’e’ in giro. Se ha alleati, Pirozzi vince. Se non ne ha, sbaraglia il campo”, conclude Storace. (DIRE)

Foto: (Archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email